Blog: http://FORZA_VIOLA.ilcannocchiale.it

DATA "ZERO" DEL TOUR

"ITALIANO MEDIO" ,

MONTECATINI(PT)

ALLORA, INTANTO RINGRAZIO LA MITICA TATI CHE MI HA DATO L'ACCREDITO E CHE IN SEGUITO MI HA DATO IL PASS PER ENTRARE DOVE VOLEVO, NONCHè FATTO FARE LE FOTO CHE NON POTEVA FARE NESSUNO. 

DETTO QUESTO PASSO A RACCONTARE: ALLE 21 SON USCITO DA QUEL CAZZO DI EURONICS E MI SONO INCAMMINATO CON UN COLLEGA DI LAVORO CHE è DI MONTECATINI, SULL'AUTOSTRADA VERSO IL PALAZZETTO. ROBE DA PAZZI SULL'AUTOSTRADA, 150 KM/H FISSI XKè ERA GIà TARDI, LUI DOVEVA ANDARE A CENA FUORI E IO AL CONCE. USCITI DALL'AUTOSTRADA CI SIAM DIVISI E IO SON ARRIVATO DOPO 5 MINUTI AL PALAZZETTO. Lì HO TROVATO POSTO E MI SON DIRETTO VERSO LA BIGLIETTERIA, HO DETTO CHE AVEVO LA LISTA (LA TATI NON SI RICORDAVA COME MI CHIAMO DI COGNOME E QUINDI IN LISTA HA DATO "MARCO TORELLI" AHAHAHHAHAAH, CON CHIARE ALLUSIONI :-) ). HO DETTO IL NOME DELLA LISTA E 2 TIPE RINCOGLIONITE LA STAVANO CERCANDO ANKE SE GLI CI VOLEVA TROPPO X I MIEI GUSTI, VISTO CHE ERO GIà IN RITARDO.... LE HO DETTO PURE CHE ME L'AVEVA FATTA UNA COLLABORTATRICE DEGLI ARTICOLO!!! ALLORA HO INIZIATO A FARGLI PRESSIONE ED è ARRIVATO UNO IN GIACCA E CRAVATTA (DOVEVA ESSER IL BOSS DEL POSTO O CMQ DELL'ORGANIZZAZIONE) E HA CHIESTO COSA STAVA SUCCEDENDO. STE 2 TIPE QUA GLI HAN DETTO CHE IO DOVEVO AVER UN ACCREDITO E STO QUA MI GUARDA DAL VETRO DELLO SPORTELLO CON UN ARIA DEL TIPO "MA CHE CAZZO VUOLE QUESTO" E MI FA "MA TE VUOI L'ACCREDITO???" E IO "CERTO CICCIO XKè NN ME LO VUOI DARE??!!" E LUI "NO NO, I BIGLIETTI SON STATI GIà STAMPATI E ORA è TARDI" .... MENTRE DICEVA COSì UNA GLI FA IN UN OREKKIO, MA A VOCE ABBASTANZA ALTA DA SENTIRLA "GUARDI CHE GLIEL' HAN DATA GLI ARTICOLO 31!!!"..... ALLORA QUESTO PEZZO DI MERDA, NONCHè FIGLIO DI TROIA E SERVO DEL POTERE, CAMBIA FACCIA E FA "AAAAAAAHHHH MA ALLORA SI SI FATELO ENTRARE!!!! ANKE SENZA IL BIGLIETTO OMAGGIO, FATELO PASSARE SUBITO!!!! " (Lì HO GODUTO, DA VIP :-) ) E UNA FIGONA IMPELLICCIATA CHE DOVEVA ESSER UN ALTRA BOSS FA "VIENI VIENI, TI ACCOMPAGNO IO"... MI HA ACCOMPAGNATO FINO ALLA SECONDA ENTRATA E A QUELLO CHE CONTROLLAVA L'ENTRATA HA FATTO "LASCIALO PASSARE, è UN ACCREDITO ARTICOLO 31" AHAHHAHHAH BENE MERDE, A QUESTO PUNTO ERO DENTRO, PIENO DI SBIRRI ALL'ENTRATA......

OH MOH DEVO ANDARE A LAVORO... FINISCO DI RACCONTARE STASERA QUANDO TORNO... E METTO PURE LE FOTO!!! BONAAAA!!!

SON APPENA TORNATO DAL CONCERTO METAL DI AMICI MIEI, SUONAVANO IN UN LOCALE DOVE C'ERA L'EX CANTANTE DEGLI

IRON MAIDEN, LUI PRESENTAVA IL SUO NUOVO LAVORO E FACEVA IL DJ.... C HAN FATTO ANCHE 2 PEZZI INSIEMEEEEE!!! MITICI!!!!!!TORNANDO A IERI SERA, DOPO KE SONO ENTRATO HO KIAMATO LA "TATI" CHE ERA IN UFFICIO E DOPO 10 MIN CI SIAMO BECCATI.... BACI E ABBRACCI E DOPO 5 MINUTI CHE SI PARLAVA TRA LA GENTE LEI MI FA "ASPETTA QUA CHE VADO A PRENDER UN PASS E ANDIAMO SUL PALCO..." .... CAZZO DA PAURA!!!! DOPO 5 MIN è TORNATA COL PASS, L'HO MESSO AL COLLO E VIA DIETRO LE QUINTE... ABBIAM FATTO IL GIRO DEL PALCO DA DIETRO E SIAM SALITI SU DA DELLE SCALETTE.... ERO A 2 METRI DA JAD E A 4 DA AX CHE OGNI TANTO SI GIRAVA,... E UN FIGLIOLINO DI MERDA CON CUI AVEVO SCOMMESSO POCO PRIMA CHE SAREI SALITO, CHE MI GUARDAVA MALE, MENTRE IO GLI FACEVO GESTACCI MENTRE MI SCOLAVO UNA BECK'S:-) POI SIAM SCESI DAL PALCO E SIAM ANDATI NEL CORRIDOIO RISERVATO SOTTO IL PALCO E DA Lì MI SON MESSO A FARE FOTO, MENTRE NESSUNO LE POTEVA FARE!!!! OGNI TANTO QUALCHE ZOCCOLINA, CREDENDO CHE IO FOSSI DELLO STAFF, MI CHIEDEVA "MA SI POSSONO FARE LE FOTO???"  E IO "NO!!! SOLO NOI DELLO STAFF!!! " AHAHHAHAHA INSOMMA MI SON DIVERTITO NA CIFRA, PECCATO SOLO CHE ALLA FINE DEL CONCERTO SONO SCAPPATI E CE L'HO FATTA SOLO A DIRE CIAO A AX CHE SI STAVA FUMANDO UN CANNAROZZO.... VABBè SARà X IL CONCERTO DEL 5 APRILE A FIRENZE... Lì FARò DI TUTTO X ARRIVARE MOLTO PRIMA!!!! BONAAAAA!!!!

 

Pubblicato il 12/3/2004 alle 13.15 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web